skip to Main Content

SCENIC WALL DECORATION_private home Ravenna

Piastrelle | Tiles: Luna collection – Ceramica Senio

Abbiamo realizzato una parete scenografica interamente rivestita con piastrelle della nostra collezione LUNA.
La composizione originale rispecchia lo spirito creativo della proprietaria di casa, la designer Chiara Filippi, che ha voluto valorizzare una parete del proprio salotto, creando un gioco di formati e superfici con le piastrelle.

I protagonisti di questa composizione sono un giocoso orologio che spicca con i suoi colori sulla superficie bianca silk degli esagoni su cui è appoggiato e degli antichi caratteri (numeri) tipografici che scandiscono le ore.

   
Per realizzare questa composizione di design è stata utilizzata la collezione LUNA, in particolare: l’esagono White Moon silk, Ponente White Moon silk, Ponente Gray Stone transparent, Ponente Charleston Gray transparent, Ultimo Quarto White Moon silk.

Questo progetto rispecchia pienamente l’identità di Ceramica Senio: per noi realizzare piastrelle ceramiche non significa solo rivestire pareti con prodotti di qualità, ma significa anche creare composizioni originali, di design, personali, che creino stupore e meraviglia nel fruitore giorno dopo giorno.

Collezione:

SalvaSalva

Back To Top