skip to Main Content
CERAMIC WEEK 2017

CERAMIC WEEK 2017

In occasione del CERSAIE 2017 il nostro showroom è diventato uno spazio di progettazione per designer e addetti alle sale mostra italiane e internazionali, abbiamo preparato un tour virtuale per mostrarvi il nostro allestimento.
Tra le varie novità che abbiamo presentato, le protagoniste sono state le collezioni ACQUA (cm 7×40 – 2,8″x16″) e STICK (cm 20×120 – 8″x48″) , oltre al progetto LUNA DÉCO firmato dalla designer russa Olga Podolskaya.

ACQUA (cm 7×40 – 2,8″x16″) e STICK (cm 20×120 – 8″x48″)
Piastrelle da rivestimento il cui punto di forza è il colore e lo smalto craquelé che rende la superficie vibrante. Queste collezioni sono animate dalla possibilità di creare infinite sinergie con altre gamme che ne amplificano le qualità estetiche. Avete mai pensato di giocare con piastrelle ceramiche come fossero “mattoncini giocattolo”? Con i nostri prodotti è possibile!!!

LUNA DÉCO
Il progetto DÉCO si integra con la già esistente serie LUNA ed è stato presentato in anteprima dalla designer russa Olga Podolskaya nel nostro show room durante la settimana del CERSAIE. La collezione si caratterizza per gli eleganti abbinamenti di colore, le superfici e i formati, tra cui spicca la combinazione tra l’esagono cm 20×23 – 8″x9″ e la matita trapezio cm 1,2×13 – 0,5″x5″.

Il team di designers e tecnici di laboratorio di Ceramica Senio conclude:
«Nonostante lavoriamo con i colori da sempre, ogni nuovo progetto è per noi una sfida, dall’accostamento cromatico, alla ricerca di nuove superfici. L’obiettivo di quest’anno è stato applicare le nostre capacità e tecniche artigianali  anche sul grande formato cm 20×120 – 8″x48″. Il risultato è una gamma “viva” nella quale si percepisce e il fuoco che ha cotto la terra e il calore che ha lucidato lo smalto. Abbiamo ancora in testa tante idee, questa presentazione durante il CERSAIE WEEK è stato solo il punto di partenza».

Back To Top